ALP - Aquileia Linux Project

Gruppo Utenti GNU/Linux – Free Software Bassa Friulana
Oggi è 24/05/2017, 6:03

Tutti gli orari sono UTC

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2007, 15:14 
Non connesso
slacker
slacker

per me sono :
1) la cache
2) una configurazione errata , di apache, dato che immagino - suppongo - che il server ti rediriga da qualche parte .. prova a postare , come ti ha detto king_hack , il codice di errore , e soprattutto controlla cosa succede nella barra degli indirizzi, vedi se cambia nome o fa cose che non ti aspetti che faccia. Altre ipotesi non ne ho , l'uso di apache su windows ormai è storia fossile

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/10/2007, 8:12 
Non connesso
new_entry
new_entry

Ciao, sono quello che ti ha consigliato di verificare se hai o meno escluso il localhost(indirizzo di lookup 127.0.0.1) dalle impostazioni di connessione. In realtà mi sono dimenticato di specificare che ciò è necessario solo se utilizzi un server proxy per connetterti ad internet. Se è questo il caso l'escusione va fatta da strumenti->opzioni internet->(tab)connessioni->(button)impostazioni lan->(button)avanzate.

Ciao

JF

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/10/2007, 8:21 
Non connesso
pinguino_crestato
pinguino_crestato

Ciao, grazie a tutti ma ho risolto finalmente.

In draemweaver quando censisci un nuovo sito ti viene presentata una maschera con due cartelle :

basic/advanced. Quella che ti appare aperta per prima è advanced. Ho compilato i campi in maniera corretta eppure non funzionava bene. Ho tralasciato la cartella basic dove invece c'è un'opzione importante dove puoi impostare il localost che compilato correttamente veniva fuori cosi :

Il mio veniva fuori piu' o meno cosi' http://localhost/www/lolina/

Localhost rappresenta la directory di apache dove devono essere contenuti i moduli www e lolina sono due mie cartelle sotto localhost.

Facendo questa modifica tutto è funzionato perfettamente.

Il problema è che quando lanciavo la pagina da dreamwear lui non mi apriva nel brovser http://localhost.... ma mi apriva FILE://LOCALHOST.... e questo mi faceva riaprire la pagina di dreamweaver anche perchè il browser cercava di aprire un file e non un indirizzo.

Direi che con un po' di fatica l'argomento puo' considerarsi concluso :P :ciauz: :mrgreen:

Grazie a tutti

Fabio

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC