ALP - Aquileia Linux Project

Gruppo Utenti GNU/Linux – Free Software Bassa Friulana
Oggi è 17/08/2017, 5:59

Tutti gli orari sono UTC

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2006, 7:39 
Non connesso
pinguino_imperatore
pinguino_imperatore

Quoto in pieno dpy, è perfettamente inutile buttare giù tabelle a naso se non si hanno le specifiche del lavoro.
Una cosa però la voglio chiedere proprio a dpy, cosa intendi per: "Resta inoltre il discorso di decidere cosa fare per i dati anagrafici, che IMHO non devono essere raccolti esplicitamente, principalmente perché è una concentrazione di dati non necessaria, ".
Da quello che ho scoperto, questi dati vanno raccolti eccome e tutti in modo esplicito.
Anzi mi hanno detto proprio che siccome il database è una copia del registro cartaceo, tutti i campi ivi presenti devono essere riportati sul database e poi riempiti.
Questo perché non tutti hanno la possibilità di fare una copia della carta d'identità del cliente.

Per carletto: la legge non è che non è chiara è che bisogna leggersi la circolare ministeriale in merito, se essa non è si aplicano le norme previste per i registri di pubblica sicurezza, come in questo caso. Le Questure invece queste informazioni le danno, e così la Polpost, ma bisogna presentarsi lì e dire chiaramanete cosa si sta facendo, perché non danno informazioni a naso.
Non le vogliono dare e giustamente e vogliono capire chi si ha di fronte, se riesco domani vado finalmente a parlare con l Questura di Udine e spero di avere uno di questi registri di PS.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC