ALP - Aquileia Linux Project

Gruppo Utenti GNU/Linux – Free Software Bassa Friulana
Oggi è 21/09/2017, 3:28

Tutti gli orari sono UTC

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Imparare da un' esperienza
MessaggioInviato: 11/11/2006, 10:08 
Non connesso
Site Admin
Site Admin

Parto quotando il post di franc1975
Cita:
Io sto creando un mio progettino che ho chiamato Kiosketto che sarà composto da Openkiosk + gestione clienti con server LAMP (gentilmente offerto da Ubuntu) e programmino php.
Per ora il programmino in php è molto semplice (non sono un esperto) ma funge.
Sto pensando di crearne anche un altro per backuppare con un clik il db dell'anagrafe clienti e il log di squid.
Ho creato iniltre dei pacchetti per kubuntu così da risparmiare tempo e sangue sulle compilazioni.
A disposizione

Franc1975 una domanda rivolta prettamente a te, visto che ho letto che hai usato OpenKiosk:
hai avuto problemi lato client a livello di form di login o meglio non ti compariva nessun warning tipo che "non trovo nessuna interfaccia per keybord o mouse" o una cosa simile? (appena trovo il messaggio di errore esatto lo posto)

Se non hai avuto nessun problema lato client ci potresti dire che distro, librerie QT, versione ... hai usato per metter in piedi il client?

CKF - Canoa Kayak Friuli
Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2006, 13:26 
Non connesso
new_entry
new_entry

Mi scuso per la risposta tardiva ma aimé un lutto ha bloccato un po' tutto il resto. Allora per rispondere alla tua domanda ...
1) No non ho mai ricevuto quella segnalazione
2) la distro è Kubuntu Dapper sinceramente non so l'ultimo aggiornamento che lib qt installa (verificherò)
3) Openkiosk è la 2.0.6 mi pare comunque l'ultima reperibile dal sito.

Ho creato dei pacchetti ".deb" così da rendere + facile l'installazione tra un po' sul mio sito metterò un link per scaricarli.