Per quanto riguarda lo striscione (e ci metto pure i dischi volanti) io pensavo di brandizzarli con il logo e URL di ALP per riuscire a pubblicizzare un po il nostro LUG perchè immagino che la Fiera proponga la realizzazione di materiale per l' evento all' interno della Fiera stessa ovvero il Linux Arena e non di altro o per altri eventi o gruppi.
Solo per questo me ne ero saltato fuori dicendo di utilizzare i pochi soldi della cassa ALP.
Provo a concretizzare:
1. bdm giustamente nemmeno io spenderei tutto solo per il Linux Arena, ma terrei buoni i "dischi volanti" per il SunSplash che li andranno via come il pane. (per il talk su OpenVPN segnalalo sul wiki
http://www.pordenone.linux.it/wiki/Linuxarena2007 cosi lo inseriranno nel programma sul sito della Fiera)
2. Carletto vediamo che si può fare col tuo materiale per lo striscione... potrebbe venire una fiQata o una cag**ta pazzesca... cmq se vuoi mi prodigo io per imbastire qualcosa
3. c'è da dividere le idee imho in talk o area demo: i talk sono soggettivi, posso parlare solo per me, area demo ho proposto le 2 macchine con l' OpenKiosk perchè bene o male è quacosa che posso gestire rispetto ad altre. Ora è da capire se ci conviene pensare di buttar altra carne al fuoco come ALP oppure prepararci bene queste 3 cose e organizzarci meglio invece per la promozione del nostro LUG.
Io punterei all' ultima cosa, ribadendo anche quello che hai scritto bdm:
Cita:
il concetto di fare le cose in poco tempo .. secondo me va tenuto come chiave ....
4. carletto te la senti di portare un talk al limite? gli altri si possono fare pure avanti ...se no resto dell' idea del punto 3